juveTorino – La Juventus vince 1-0 contro il Manchester City e si piazza in testa al gruppo D, garantendosi l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.

A decidere la partita è stato il gol di Mandzukic che, al 18′ del primo tempo, infila il pallone in rete, imbeccato da un cross di Alex Sandro.

Il Manchester non è stata la squadra coriacea che tutti si aspettavano di vedere, soprattutto dopo la recente sconfitta subita contro il Liverpool in Premier. I bianconeri scendono in campo autorevoli e giocano da squadra con Pogba che fà sparire sia Aguero sia De Bruyne.

L’8 dicembre, a Siviglia, basterà un pareggio alla squadra di Allegri per rimanere al comando ed evitare le big nel sorteggio della prima fase ad eliminazione diretta.

Al termine della partita è proprio mister Allegri che si complimenta con la squadra per la partita vinta che, a suo dire, è stata una bella gara sotto il profilo della spinta e degli asppetti difensivi, anche se non è stata perfetta.

Manuel Pellegrini, allenatore della squadra di Manchester, non si lascia abbattere e spera ancora di riuscire a piazzarsi in testa al girone anche se dalla partita non è rimasto per nulla soddisfatto.

Per scoprire la classifica bisognerà aspettare la fine del turno di martedì 8 dicembre