miley cyrus farfalla toplessLos Angeles – Da diverso tempo si inseguono le voci di un probabile ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth soprattutto dopo che i due sono stati visti molto vicini al Falls Festival a Byron Bay, in Australia.

Secondo quanto riportato da “E!News” la cantante avrebbe ancora un sentimento represso nei confronti dell’attore e vorrebbe poter riprendere la relazione.

Una fonte anonima ha raccontato al celebre sito di gossip che i due avrebbero considerato l’idea di tornare insieme: “Miley è tornata a Los Angeles lunedì dopo aver passato le feste con Liam”. Sempre la fonte ha proseguito: “Miley sente di poter riprendere da dove avevano interrotto. Non ha mai smesso di pensare a Liam ed ha sempre sperato che potessero tornare insieme. Lo ha sempre amato e vorrebbe stare con lui. Anche Liam ha riflettuto molto sulla cosa”.

Miley e Liam hanno raggiunto i fratelli Hemsworth e le rispettive mogli nella VIP area del  festival. I due sono stati circa un’ora nello spazio a loro riservato, bevendo con un gruppo di amici prima di spostarsi nella zona libera. Le due star sono rimaste circondate dalla security per assicurarsi che non venissero fotografati.

Come mai tanto mistero intorno alla coppia? Vedremo come si evolverà la storia.