Beyonce
Beyonce

Milano – Un anno di grandi tour per la musica e, fortunatamente, tante date in Italia per gli artisti internazionali. Dopo l’annuncio di Rihanna, e Justin Bieber tra i nomi più attesi del 2016, ecco arrivare una bellissima notizia per i fan di Beyonce. Queen Bey, infatti , dopo essersi esibita nello show dell’intervallo al 50esimo Super Bowl, ha annunciato al mondo intero di essere pronta per partire con un nuovo tour mondiale, il “Formation World Tour” che arriverà in Italia, a San Siro, il prossimo 18 luglio.

Il tour partirà da Miami il 27 aprile e terminerà il 31 luglio a Bruxelles per un totale di 37 date di cui 15 in Europa. Bey calcherà i palchi di Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte e Zurigo, tra i tanti, e sarà possibile acquistare i biglietti dal prossimo 15 febbraio.

Beyonce torna in Italia a distanza di tre anni dal tour che l’aveva vista protagonista nuovamente a Milano ma al Forum di Assago. Il titolo del tour prende il nome dall’ultimo singolo che la signora Carter ha pubblicato, “Formation”, uscito lo scorso 6 febbraio ed eseguito durante l’halftime show che lìha vista protagonista insieme ai Coldplay ed a Bruno Mars.