Carlo Conti fissa il decolletè di Madalina
Carlo Conti fissa il decolletè di Madalina

Sanremo – Scollatura vertiginosa per Madalina Ghenea e occhio “galeotto” per Carlo Conti beccato a fissare il decolleté della valletta.
La seconda serata del Festival della Canzone italiana, edizione 2016, sembra dedicata alle forme generose e alla loro esibizione sul palco del Teatro Ariston.
Dopo l’esibizione super sexy di Dolcenera, altre curve mozzafiato hanno fatto capolino in mondovisione e anche il conduttore Carlo Conti, sin qui molto professionale, è caduto “in tentazione” lasciando cadere lo sguardo oltre il bordo della stoffa del vestito.
Conti ha salutato Madalina con un “hai indossato la prima cosa che hai trovato” che era già un eloquente segno dell’interesse del maturo presentatore per le curve sinuose della bella modella rumena.
Quando Madalina si è avvicinata a Conti, però, lo sguardo malandrino si è fermato su un punto ben preciso del suo vestito nella più classica delle scenette da Bagaglino.
Il presentatore toscano ha indugiato sulle forme della bella Madalina che ha capito di essere sotto la lente di ingrandimento ma non si è certo lasciata turbare.