rockyGenova – Torna il Rocky Horror Show per tre serate al teatro La Claque a Genova.

Dal 3 al 5 marzo, infatti, l’amatissimo musical tra horror e fantascienza torna dal vivo per riportare gli spettatori nelle atmosfere del film del 1975, tratto dallo spettacolo andato in scena per la prima volta nel 1973 scritto e diretto da Richard O’Brien.

Non è sempre facile accostarsi al Rocky Horror né capirne il culto che si è sviluppato intorno alla pellicola ma basta ascoltare le canzoni che lo contraddistinguono e dare una fugace occhiata ai personaggi che popolano il racconto per essere immediatamente incuriositi e rapiti dalla narrazione avvincente che ruota su brani memorabili e su coreografie corali che coinvolgono anche il più rigido spettatore.

L’UNCONVENTIONAL CAST diretto da Manuela Amendola e Marcello “Daisy” Mazzone farà proprio questo con gli spettatori: li trasporterà nel mondo di Rocky e di Frank’n’Furter dove tutto è lustrini, calze a rete e seduzione in uno spettacolo che sarà cantato e suonato dal vivo.

Un bel modo per festeggiare i 40 anni del Rocky Horror che, ad oggi, resta uno dei musical più amati di tutti i tempi.

Tre le serate per poter vedere dal vivo lo spettacolo al teatro genovese La Claque, in vico Biscotti, che prenderà il via giovedì 3 marzo alle ore 21. L’ingresso intero costa 18 euro.