Tenta il furto di una Playstation4 all'Ipercoop le Serre
Tenta il furto di una Playstation4 all’Ipercoop le Serre

Albenga (Savona) – E’ arrivato da Imperia per compiere il furto di una Playstation4 Artur Iksanov, cittadino ucraino di 29 anni arrestato ieri dai Carabinieri di Albenga.

L’uomo, una volta entrato nel Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga si è impossessato di una confezione con la consolle di gioco, ne ha rotto la placca antitaccheggio dopodiché ha nascosto il tutto all’interno di uno zainetto per poi tentare di scappare.

I suoi gesti non sono passati inosservati agli uomini dell’istituto di vigilanza Metropol che hanno allertato i Carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile di Albenga hanno arrestato il 29enne, già noto alle forze dell’ordine perché pregiudicato per reati contro il patrimonio, e lo hanno condotto in caserma. Oggi dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato nel processo per direttissima.

La dinamica del furto è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza all’interno del centro commerciale, in questo modo è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti.