Sparatoria ad un concerto rap, un morto e tre feriti
Sparatoria ad un concerto rap, un morto e tre feriti

New York – E’ di un morto ed almeno tre feriti il bilancio di una sparatoria a New York, avvenuta dietro le quinte di un concerto rap ad Irvin Plaza, a Manhattan.

Sul palco del club che si trova a poca distanza da Union Square, doveva salire il rapper T.I. quando, improvvisamente, nell’area riservata ai VIP si sono uditi chiaramente diversi colpi di arma da fuoco.

Al momento della sparatoria si stavano esibendo altri rapper e le cause che hanno scatenato lo scontro a colpi di arma da fuoco sono ancora ignote. La polizia newyorkese ha fatto sapere che un uomo di 34 anni è rimasto ferito al torace mentre un 33enne è stato colpito allo stomaco. Entrambi si trovano ricoverati in condizioni critiche. Ferita anche una donna, raggiunta da un proiettile ad una gamba, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

A rimanere ucciso è stato un uomo di 33 anni. La sparatoria ha causato il panico tra il pubblico ed un fuggi fuggi generale di centinaia di persone. Sembra che dietro all’episodio ci sia la rivalità tra bande nel mondo del rap ma non c’è ancora nessuna conferma.