Alassio, 2 uomini colti in flagrante mentre spacciano
Alassio, 2 uomini colti in flagrante mentre spacciano

Alassio (Savona) – Sono finiti in manette e sono stati denunciati per possesso e traffico di stupefacenti il 65enne residente nel Ponente savonese e il 33enne con residenza in provincia di Milano che nel pomeriggio di ieri sono stati raggiunti e perquisiti dagli agenti del Comando di Polizia della stazione di Cisano sul Neva, coadiuvato dal personale del Nucleo Cinofili di Villanova d’Albenga, dal personale della Stazione Carabinieri di Villanova d’Albenga e dal personale della locale Polizia Municipale.

 

 

I due uomini, entrambi disoccupati e pregiudicati, sono stati tenuti sotto controllo dalle forze di polizia proprio mentre procedevano all’attività di spaccio, il primo nel ruolo di venditore e il secondo nel ruolo di acquirente. La perquisizione dei due soggetti, delle loro autovetture e dei loro domicili ha poi confermato i sospetti delle autorità e le successive verifiche e contestuali accertamenti hanno definitivamente incastrato i sospettati.

Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto complessivamente circa 305 grammi di hashish suddiviso in più tavolette di circa 50 grammi ciascuna.

Dopo le operazioni di rito e il confronto con pubblico ministero del Tribunale di Savona, i due uomini sono stati arrestati e tradotti in carcere a Imperia e Sanremo in attesa del giudizio per direttissima previsto per venerdì mattina.