Raffaella Modugno
Raffaella Modugno

Milano – Raffaella Modugno super sexy in una serie di foto hot per il calendario 2017 di For Men Magazine.
Da tempo si discute sulla “crisi” dei calendari con belle donne ritratte in pose ammiccanti e, soprattutto, molto poco vestite ma poi, puntualmente, una rivista pubblica una nuova edizione e subito è corsa all’acquisto.
Questa volta potrebbe accadere con il calendario di Raffaella Modugno, protagonista del maxi calendario della rivista diretta da Andrea Biavardi.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Raffaella Modugno, splendida ventottenne di Ariano Irpino (AV) è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza. Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, la modella partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.
Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017, scattate da Federico Canzi, accompagneranno i lettori del magazine in tutto il 2017 e la sua uscita sta già suscitando una forte emozione tra i fan della bella modella di Avellino ma anche tra chi ancora non la conosceva ma, di certo, se ne innamorerà al primo scatto.