Festa di Carnevale a Marassi
Festa di Carnevale a Marassi

Marassi in festa, domani, sabato 18 febbraio, con il Carnevale in piazza Galileo Ferraris, organizzato dal Comitato dei Genitori dell’Istituto Comprensivo, con il supporto dei soci del circolo Floris.
Un appuntamento colorato e divertente che ha impegnato il quartiere con una raccolta di caramelle e doni per i bambini che ha coinvolto residenti e commercianti.
Appuntamento alle 15 in piazza, con la sfilata di maschere e mascherine che porterà poi alla premiazione dei primi 5 classificati nel gruppo bimbi, bambini e ragazzi. Una giuria deciderà chi ha inventato il travestimento più bello e originale.
Naturalmente l’invito è rivolto anche ai genitori che potranno partecipare in maschera per rendere ancora più divertente e colorata la festa.
Per partecipare alla premiazione, è necessario munirsi del ticket per la categoria che verrà distribuito ad inizio evento.
A seguire, intorno alle ore 16,30, bambini e ragazzi potranno cimentarsi nel gioco della pentolaccia. Dopo essersi divisi in squadre potranno cercare di colpire il tradizionale contenitore per poi aggiudicarsi caramelle e regali che sono contenuti all’interno.