Incidente sul lavoro a Napoli
Incidente sul lavoro a Napoli

Napoli – Paura poco prima delle 13.00 di quest’oggi a Chiaia, quartiere di Napoli, dove due operai sono rimasti feriti dal crollo di una lastra di marmo in un cantiere.

I due operai stavano lavorando in un palazzo in via dei Mille quando, maneggiando la lastra di marmo, sono rimasti schiacciati.

Uno dei due si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Loreto Mare mentre il suo collega è stato traspprtato al Fatebenefratelli. Per lui una gamba rotta ed una ferita ad un occhio.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della compagnia Centro e nelle prossime ore si saprà cosa è accaduto all’interno del cantiere.

Nella mattinata di oggi un altro incidente sul lavoro si è verificato a Genova. Nel quartiere San Benigno un operaio che stava lavorando ad un solaio è precipitato dopo che quest’ultimo ha ceduto, cadendo da un’altezza di circa tre metri.

Per lui ricovero in codice giallo all’ospedale di Villa Scassi. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni.