cellulare-smartphone-in-manoGenova – Chiamare e navigare su Internet in tutta Europa senza pagare sovrattasse o costi aggiuntivi. Dal 24 aprile gli utenti Wind potranno già farlo con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza imposta dall’Unione Europea.
I possessori di linee telefoniche Wind potranno chiamare e ricevere chiamate all’estero, in tutta Europa, allo stesso prezzo delle tariffe utilizzate in Italia.

“Questo rappresenta un importante vantaggio in termini di convenienza e di semplicità – commenta Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. I clienti Wind, spiega, avranno la possibilità di controllare le e-mail, usare le mappe, caricare foto sui social media, telefonare e scrivere messaggi senza alcun costo aggiuntivo e di attivazione in ogni altro paese comunitario”.

Wind conferma, aggiunge il manager, il posizionamento smart value for money del suo Brand e i valori che da sempre lo contraddistinguono, ovvero chiarezza, trasparenza e semplicità”.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.