Incidente a Ospedaletti, ferita una donna

Ospedaletti (Imperia) – Una donna di circa 50 anni è rimasta ferita ad una gamba dopo che, mentre si trovava in sella al suo scooter, è entrata in contatto con un’auto ed è finita a terra in maniera rovinosa.

E’ accaduto intorno alle 9.30 ad Ospedaletti, in provincia di Imperia. Secondo le prime informazioni, sembra che la donna in sella al mezzo a due ruote si trovasse a viaggiare sull’Aurelia quando, all’altezza di piazza Europa, ha trovato un’auto che si stava immettendo in una stradina laterale alla via principale.

Lo scooter ha colpito in pieno l’auto e la 50enne è stata sbalzata prima sul cofano della vettura poi sull’asfalto.

Immediato l’allarme e l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno trasportato la donna, con un’ampia ferita sulla gamba all’ospedale Borea di Sanremo dove è arrivata in codice giallo.

Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale che raccoglieranno elementi utili alla ricostruzione della dinamica ed hanno già sentito numerosi testimoni presenti al momento dell’incidente.

Intanto giungono brutte notizie dall’incidente che si è verificato questa mattina in piazza delle Americhe a Genova. La donna che si trovava a bordo del suo scooter, per cause ancora da verificare, è finita sotto un autobus ed è morta.