Ancora un incidente sulla A1, morto il conducente di un pullman

Firenze – Ancora un incidente stradale sull’autostrada A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Incisa Reggello, in direzione di Firenze.

Intorno alle 10.30 di questa mattina un pullman vuoto che stava procedendo in direzione del capoluogo toscano ha tamponato un mezzo pesante presente in corsia di marcia.

Nell’incidente l’uomo che stava conducendo il pullman ha perso la vita. Sul posto sono presenti i sanitari del 118, insieme ai Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed agli uomini della Direzione 4° Tronco.

Al momento, in direzione di Firenze, sono sette i chilometri di coda, destinati ad aumentare, e si viaggia su una sola corsia.
Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Bettolle-Siena verso Siena quindi la super strada Siena-Firenze per raggiungere Impruneta dove rientrare in autostrada. Agli utenti che hanno già superato Valdichiana si consiglia di uscire a Valdarno quindi percorrere la Strada Statale 69 verso Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa verso Firenze.

Questo incidente è il secondo che nella giornata si verifica sul tratto tra Incisa e Reggello. Nella prima mattinata di oggi, per cause ancora da verificare, un camion ha urtato lo spartitraffico centrale e si è intraversato provocando oltre 10 chilometri di coda.