Aggredisce e malmena la ex, arrestato

Loano (Savona) – I Carabinieri della Stazione di Pietra Ligure sono intervenuti questa notte a Loano ed hanno salvato una donna dalle violenze dell’ex compagno.

I militari sono accorsi nell’abitazione della vittima dopo la richiesta di intervento raccolta dal centralino del 112; la donna, di origine eritrea, si è trovata a fronteggiare l’ex fidanzato, un uomo di 45 anni, che l’ha minacciata e malmenata procurandole alcune lesioni che l’hanno costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

L’ex fidanzato, di origini piemontesi, si era presentato alla porta dell’abitazione della donna con l’intenzione di ricucire il rapporto e convincerla a tornare insieme.

L’uomo, colto in flagrante dai Carabinieri, è stato arrestato per stalking e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito in caserma ad Albenga dove attende il rito direttissimo fissato per la giornata di oggi.

Per la donna ieri sera si è concluso un periodo da incubo fatto di continui e violenti litigi e gravi minacce che andava avanti da circa due mesi.