Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker potrebbe tornare sul palco dell’Ariston

Sanremo (Imperia) – Cresce l’attesa per la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio.

E mentre la certezza rappresentata da Claudio Baglioni in veste di direttore artistico e presentatore al momento è l’unico punto fermo, il valzer di nomi tra superospiti e vallette non sembra avere fine.

Da tempo si vocifera che ad affiancare il popolare cantante potrebbe arrivare Michelle Hunziker. La signora Trussardi potrebbe quindi tornare sul palco dell’Ariston, nonostante questo potrebbe comportare non poche difficoltà visto che la celebre conduttrice è uno dei volti di punta della rete Mediaset.

Che sia la volta di un grande ritorno? Lo sperano in tanti dopo l’esperienza di dieci anni fa quando la showgirl svizzerà affiancò Pippo Baudo per l’edizione numero 58.

Intanto si cercano i superospiti e tra i nomi fatti sarebbe spuntato anche quello di Laura Pausini che vinse la categoria Nuove Proposte nel 1993 dando inizio ad una carriera strepitosa che l’ha portata ad essere una delle voci italiane più conosciute nel mondo.