Genova – Una donazione a tinte biancocelesti. La Virtus Entella, la squadra di calcio chiavarese, quest’oggi si è recata all’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova dove ha visitato il reparto di Neurochirurgia.

I calciatori al gran completo, accompagnati dalla dirigenza, sono stati accolti questo pomeriggio dal presidente Pietro Pongiglione e dai direttori dell’istituto.

La squadra, con la presidente di Entella nel Cuore Sabina Croce, come da tradizione ha visitato il reparto di Neurochirurgia dove il direttore della UOC Armando Cama, accompagnato dal suo staff, ha raccontato e illustrato i progetti realizzati grazie ai contributi dell’Entella, da anni sostenitrice proprio del reparto.

Sabato prossimo, 27 gennaio, prima della gara Entella-Foggia verrà infatti consegnato a Pietro Pongiglione, presidente dell’Istituto Giannina Gaslini e dell’Associazione Gaslini Onlus, un assegno di 38.600 euro. La cifra contiene le donazioni raccolte in occasione dello spettacolo ‘Musica per il Gaslini’ organizzato dall’Entella, gli utili ricavati dalle vendite degli almanacchi della società biancoceleste, la somma raccolta nel corso delle iniziative di Natale del settore giovanile dell’Entella, una donazione dei dipendenti di Duferco Energia, e le offerte raccolte da Naima Dance Academy di Chiavari in occasione dello spettacolo ‘The four seasons’.