Carabinieri

Vezzano Ligure (La Spezia) – E’ giallo intorno alla morte di Fabio Cozzani, un 51enne della provincia della Spezia ritrovato questa mattina di un capannone di un’autofficina a Buonviaggio, nei pressi della Spezia.

A ritrovare il corpo senza vita sono stati gli operai che iniziavano il loro turno di lavoro.

Secondo le prime informazioni diffuse, sul corpo dell’uomo sono state trovate diverse ferite lacero contuse sulla testa. Per gli investigatori l’uomo si stava togliendo gli abiti bagnati per indossare la divisa da operaio recuperata nel capannone.

Nessuna delle piste è esclusa al momento e i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini, indagano a 360 gradi. Tuttavia, risulta al momento esclusa la pista dell’aggressore per rapina visto che gli oggetti personali dell’uomo, come il cellulare, sono stati ritrovati.

Pare scartata anche l’ipotesi della rapina da parte della vittima ai danni dell’autofficina. A pochi metri di distanza dal punto in cui è stato trovato il corpo è stata rinvenuta l’auto dell’uomo, con segni di schianto contro un guardrail.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e, nella mattinata, anche il Pm incaricato che ha avviato il fascicolo per omicidio colposo.