Bogliasco (Genova)- Tanti nuovi eventi a partire dall’8 febbraio, a Bogliasco. Nel pomeriggio di ieri, alle ore 16, si è svolto il sesto incontro del corso di medicina 2017/18 organizzato dal Comune di Bogliasco e l’UNITRE. L’appuntamento ha avuto come argomento l’osteopatia e la percezione di sé. Durante l’incontro, ad ingresso libero, è intervenuto il Dottor Diego Lanaro.

A partire da oggi, venerdì 9, fino a domenica 11, verrà presentato al Cinema Paradiso il film d’animazione “Ferdinand”. Gli spettacoli avranno i seguenti orari: venerdì alle ore 21, sabato alle ore 15 / 17 / 19 / 21 e domenica alle ore 15 / 17 /19. Il costo del biglietto sarà di 6 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto, mentre i possessori di tessera ACEC pagheranno solamente 4 euro.

Sabato 10 invece, grande festa per il carnevale a Bogliasco con un percorso a tappe dal piazzale delle scuole. Dalle 14.30 inizierà il corteo mascherato, con musica, giocolieri e artisti ad animare la sfilata che si concluderà in piazza XXVI Aprile con estrazione della lotteria a premi. Seguirà una merenda finale per tutti i bambini e non mancheranno ovviamente le tipiche pentolacce ricche di sorprese per i partecipanti.

Infine, si ricorda che sono aperte fino a domani le prenotazioni per gli ultimi posti disponibili per gli spettacoli al Teatro della Corte di venerdì 2 marzo con “Intrigo e Amore” di Friedrich Schiller e di venerdì 16 marzo con “Il Padre” di August Strindberg. È possibile prenotare al numero 0103747222 o allo 0103747266. Il prezzo dei biglietti sarà di 19 euro per il primo settore e di 13 euro per il secondo. Il biglietto ridotto per gli under 26 avrà il costo di 12 euro, mentre il trasporto con il pullman con partenza alla fermata delle “Piante Grasse” sarà gratuito.