Aggiornamento ore 9.30 – Prosegue la ricostruzione della dinamica del drammatico incidente che si è verificato questa mattina all’interno della stazione di Torino Porta Susa dove, poco dopo le 7.00, una 15enne è stata travolta da un treno regionale.

Secondo quanto finora diffuso, la giovane, alla stazione con alcuni compagni e qualche professore, si trovava proprio in attesa del treno che l’avrebbe portata a Vercelli, dove frequentava il liceo musicale. Improvvisamente, avrebbe inciampato in un insegnante andando a finire sui binari.

In quel momento, l’arrivo del convoglio diretto a Milano che avrebbe dovuto far salire gli studenti stava giungendo e l’impatto è stato inevitabile. Immediato l’allarme ed i tentativi di soccorso ma la giovane non è sopravvissuta.

Torino – Una giovane di 15 anni è rimasta uccisa dopo essere stata travolta da un treno alla stazione di Porta Susa, a Torino.

L’incidente si è verificato alle 7.04 sul binario 4 quando il treno Torino-Milano ha colpito la giovane. Ancora non è stata chiarita la dinamica dell’incidente che ha richiamato sul posto i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118.

La giovane è stata estratta viva dal convoglio ma ogni tentativo da parte dei soccorritori di salvarle la vita si è rivelato vano.

Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria che si occuperanno di compiere i rilievi del caso per poter stabilire cosa è accaduto prima dell’investimento mortale ma, secondo le prime indiscrezioni, sembra si sia trattato di un incidente.

La circolazione potrebbe subire alcune ripercussioni. Al momento si viaggia regolarmente sugli altri binari mentre rimane chiuso solamente quello interessato dall’incidente.