Stefano Garassino

Genova – Il Partito Democratico, attraverso un comunicato stampa, ha manifestato la propria solidarietà verso l’assessore Stefano Garassino, insultato in una scritta comparsa su un muro del centro storico.

Esprimiamo una forte e netta condanna verso gli autori delle gravi minacce rivolte all’assessore comunale, Stefano Garassino, a cui va la nostra solidarietà. La scritta contro Garassino, comparsa su un palazzo del Centro Storico, è un gesto vigliacco su cui ci auguriamo venga al più presto fatta chiarezza da parte delle autorità competenti e si arrivi a punire gli autori“.

Poi, il comunicato prosegue: “Non condividiamo molti aspetti della politica della Lega e dell’assessore Garassino, ma ribadiamo ancora una volta che il confronto e la dialettica politica devono essere portati avanti all’interno di un quadro di rispetto reciproco e nell’ambito istituzionale, lontano da ogni forma di vandalismo e violenza. Questo significa essere coerenti rispetto ai valori democratici, che fanno parte dell’identità del Partito Democratico“.