Stranger Things

Genova – Bisognerà aspettare la prossima estate, quella del 2019, per poter finalmente assistere alla terza stagione di Stranger Things, la serie tv targata Netflix che ha tenuto incollati milioni di spettatori di tutto il mondo, facendo appassionare alla storia dei ragazzi di Hawkins anche chi con la fantascienza non è mai andato troppo d’accordo.

E proprio la cittadina di Hawkins, nell’Indiana, è la protagonista del teaser di lancio della stagione che verrà: il centro commerciale immaginato dai produttori si chiama Starcourt Mall, si trova appunto a Hawkins e al suo interno ci lavora Steve Harrington, insieme a uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti, una ragazza di nome Robin.

“Terra, America, Indiana, Hawkins: una comunità patriottica in crescita e un esempio brillante del sogno americano. Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall”.

Con queste parole cominciano a susseguirsi le immagini del centro commerciale che sarà destinato a essere uno dei posti chiave delle vicende della terza stagione di Stranger Things. In effetti, il teaser creato più che a dare vere e proprie anticipazioni serve a far venire l’acquolina in bocca ai telespettatori orfani di questa serie, che dovranno appunto pazientare fino alla prossima estate per scoprire cos’altro accadrà nel Sottosopra.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie. Ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer e diretta dal regista Shawn Levy, Stranger Things è attualmente in corsa per ottenere ben 12 Emmy Awards. Al momento le anticipazioni fornite dai protagonisti della serie sono molto poche. In una recente intervista, però, David Harbour (alias lo sceriffo Hopper) ha rivelato che l’annata di riferimento per questa nuova stagione sarà il 1985, e ha consigliato ai fan di dare un’occhiata ai film usciti in quel particolare periodo per avere ben chiari i riferimenti che verranno introdotti dalla produzione durante le riprese. Ingannando così l’attesa per i prossimi 12 mesi.