Loano (Savona) – Arriva stasera, sabato 11 agosto alle ore 20.30, a Loano l’appuntamento con il Crai Summer Tour, manifestazione arrivata ormai alla sesta edizione che ogni anno riempie di energia l’estate delle principali piazze della Liguria. Per l’occasione in Orto Maccagli sul Lungomare sarà presente un ospite veramente d’eccezione: Maurizio Lastrico, popolare cabarettista genovese celebre per aver partecipato a numerosi programmi televisivi di successo come Zelig e Don Matteo.

Il comico offrirà un esilarante viaggio nel suo ricco repertorio, dagli endecasillabi danteschi ad alcuni brani in dialetto ligure.

La serata è patrocinata dal Comune di Loano e proposta da Crai, “azienda da sempre vicina, con un sorriso, alle famiglie nella loro vita quotidiana” come osserva Rossella Pastorino, responsabile marketing di Codè Crai. Chi si presenterà con uno scontrino di giornata che attesterà l’acquisto di almeno un prodotto sponsor del “Summer Tour” riceverà un sacchetto Crai pieno di gadget e sorprese e potrà essere estratto per un incontro con Maurizio Lastrico a fine spettacolo.