Incidente

Milano – Era scesa dall’auto per mettere in sicurezza le figlie dopo essere stata tamponata sull’autostrada A8 quando è stata travolta da un’auto che stava sopraggiungendo e che non le ha lasciato scampo.

Così è morta Barbara Fettolini, una 38enne residente a Sestro San Giovanni, in provincia di Milano, coinvolta in un incidente che si è verificato intorno alle 21.00 di ieri sera.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto, la vittima stava viaggiando sulla quarta corsia e, mentre si trovava in corrispondenza dello svincolo per la tangenziale Ovest, è stata tamponata da una vettura condotta da una donna. Pochi minuti dopo è sopraggiunta una terza auto ma il conducente del mezzo è riuscito a frenare.

La 38enne e l’altra automobilista sono scese dalle rispettive macchine, così come hanno fatto i due uomini a bordo del terzo veicolo.

Nel tentativo di attraversare la carreggiata le due donne sono state travolte da una quarta vettura. Per la 38enne non c’è stato nulla da fare.

Gravi le condizioni dell’altra donna, trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda e qui sottoposta all’amputazione di una gamba.

Illese le due figlie della vittima di 8 e 5 anni.

Sull’accaduto continuano ad indagare le forze dell’ordine.