Genova – Un fine settimana di grandi eventi a Marina Genova, il porto turistico nei pressi dell’Aeroporto del capoluogo Ligure.

Si parte oggi, sabato 8 dicembre alle ore 10.30 con la settima edizione della Veleggiata di Natale organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova.

Alle ore 16, invece, al Club Resort andrà in scena lo spettacolo per bambini dal titolo “Il regalo di Babbo Natale” a cura del Teatro delle Formiche. Un grosso sacco pieno di regali attendi di essere aperto, ma nessuno potrà aprirlo finché Babbo Natale non avrà guarito la renna Rudolph, malata per colpa del perfido folletto Grinch. L’ingresso allo spettacolo sarà libero.

A continuare ad animare i moli del porto nelle giornate di sabato e domenica ci penserà il mercatino natalizio con i commercianti di Certosa, che nei suggestivi chalet proporranno al pubblico prodotti enogastronomici e di artigianato.

Spazio anche all’arte, con la mostra “Natale Insieme” della Galleria Arte in Porto che ricrea l’ambientazione di un’accogliente dimora in cui vivere la magica atmosfera delle feste.