Arenzano (Genova) – Sarà in scena stasera, sabato 8 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano “Una mano mozzata a Spokane” di Martin McDonagh e la regia di Carlo Sciaccaluga.

Il testo originale è stato tradotto e messo in scena per la prima volta in Italia proprio da Sciaccaluga: si tratta di una travolgente commedia che ha riscosso un grande successo già al suo debutto nel 2010 a Broadway.

In una camera d’albergo nel Carmichael, un sicario di mezz’età lascia un messaggio alla segreteria telefonica della madre per rassicurarla sul suo stato di salute. Da qui in avanti inizia una vicenda claustrofobica, che si svolge nella stessa stanza dall’inizio alla fine, in una violenta dark comedy in pieno stile McDonagh.

La compagnia che porterà in scena lo spettacolo è formata da un cast di giovani attori, (Andreapietro Anselmi, Denis Fontanari, Alice Arcuri e Maurizio Bousso) dai curriculum molto eterogenei, che spaziano dal teatro al cinema e li vedono in scena sui più importanti palchi italiani.

L’ingresso intero avrà il costo di 12 euro, mentre quello ridotto di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare il 3396539121.