Loano (Savona) – Ritorna oggi, sabato 15 dicembre, il Mercatino Villaggio Magie di Natale di Loano.

Allestito all’interno dei Giardini San Josemaria Escrivà, il mercato richiama le atmosfere del Nord Europa grazie alle sue casette di legno. Al loro interno si potranno trovare tante idee regalo, articoli natalizi, oggettistica d’arte, prodotti locali e l’immancabile street food.

Ad abbellire ulteriormente la zona saranno le numerose decorazioni luminose realizzate a mano da alcune volontarie guidate dall’abilità di Giovina Mannelli.

Oltre allo shopping, il Mercatino rappresenta una grande occasione di intrattenimento per tutta la famiglia. Oggi pomeriggio è infatti in programma a partire dalle ore 16 uno spettacolo di animazione a cura di Circo Incerto: Simone Peretti e i suoi aiutanti follette condurranno i bambini alla scoperta del mondo del circo. Presenti anche per l’occasione anche un elfo trucca-bimbi e Babbo Natale, che attenderà i più piccini nella sua casa per scattare con loro una foto e raccogliere le letterine.

Il Mercatino Villaggio Magie di Natale, visitabile anche domani domenica 16 dicembre, resterà aperto inoltre anche dal 21 dicembre al 6 gennaio dalle ore 15 alle ore 19.30.