Genova – Sarà in scena stasera sabato 22 dicembre alle ore 20.30 e domani domenica 23 dicembre alle ore 16.30, presso il Teatro della Tosse lo spettacolo “Tropicana”.

Si tratta di una commedia che riflette sugli aspetti più intimi dei legami familiari e che mette in antitesi figli e genitori. Nina, la protagonista, si trova ingabbiata in una situazione familiare opprimente segnata da una routine di discussioni e litigi.

La speranza per uscire da questa situazione è rappresentata dal suo fidanzato Leo, che scombussola le vite della ragazza e di sua madre. Davanti a Nina, però, si presentano due vie: tagliare i rapporti con la propria famiglia oppure, come ci suggerisce il testo teatrale, cercare una soluzione interna, cercando di ricucire i rapporti.

Andrea Collavino dirige i quattro attori in scena, Elena Callegari, Cristina Cavalli, Irene Lamponi e Marco Rizzo, in uno spettacolo dal sapore cinematografico in una scena allestita in maniera surreale. Le scene sono firmate da Ruben Esposito e i costumi da Daniela De Blasio della sartoria del Teatro della Tosse.

I biglietti avranno il costo di 15 euro per l’intero e di 12 euro per il ridotto.