Genova – Prosegue con grande successo la rassegna dedicata alle famiglie “Sabato a Teatro”, che dopo lo spettacolo della scorsa settimana con Gek Tassaro presenta lo spettacolo multisensoriale “Si Sale”, in scena al Teatro Modena oggi sabato 2 febbraio in doppia replica alle ore 16 e alle ore 17.30.

“Si Sale” è uno show dedicato in particolar modo alla primissima fascia d’età, quella che va da 0 a 3 anni, genere che ancora oggi non è molto diffuso in Italia.

La storia nasce da un’idea di Anna Fascendini e Bruna Pellegrini ed ha come protagonista una piccola tartaruga di nome Tatò. Seguendo le sue orme, la Fascendini parte insieme ai bambini all’esplorazione del mondo, in un viaggio ricco di avventure fatto di suoni, voci e rumori domestici ricreati con pochi oggetti e gesti.

Altra peculiarità dello spettacolo sarà lo spazio di esecuzione: non verrà presentato sul palco, ma in uno spazio raccolto, dando così la possibilità ai bambini di muoversi intorno all’attrice, osservandola da vicino e toccando gli oggetti presenti.

I biglietti avranno il costo di 6 euro per i bambini e di 8 euro per gli adulti.