Aggiornamento ore 12.40 – Riaperta alla circolazione la strada in direzione levante. Residui rallentamenti sono ancora presenti.

Aggornamento ore 12.30 – In un comunicato, Iren Acqua comunica che, a causa del danneggiamento arrecato ad una tubazione idrica di diametro 500 posizionata in Corso Europa, provocato da una ditta che eseguiva lavori per la posa di fibra ottica, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna nella zona.

Abbassamenti di pressione saranno avvertiti in tutta la zona di Levante, fino a Bogliasco e Pieve Ligure.

I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nella prima serata.

Genova – Pesanti rallentamenti sono segnalati dalla Polizia Municipale in corso Europa, direzione levante, per la rottura di un tubo dell’acqua all’altezza dell’AC Hotel.

Un condotto delle acque nere, per motivi ancora da verificare, si è spaccato provocando l’allagamento della carreggiata.

Il traffico dei veicoli in direzione di Nervi è stato deviato verso il mare da piazza Nievo.

Sul posto, oltre al personale della Municipale che sta regolando e deviando la circolazione stradale, sono presenti anche gli uomini dell’AsTer per il ripristino, nel minor tempo possibile, delle normali condizioni di viabilità.

Notizia in aggiornamento –