Genova – L’attaccante della Sampdoria Grégoire Defrel, 27 anni, coinvolto in un grave incidente, questa notte, in corso Europa mentre era alla guida della sua auto.

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il calciatore, in forza ai blucerchiati ma di proprietà della Roma, si trovava a bordo della sua auto intorno alle due di notte.

Secondo quanto ricostruito, il giocatore avrebbe cercato di scappare dalla polizia, mentre si trovava a percorrere corso Europa, nel levante cittadino, forse per evitare di essere fermato per un controllo.
Il giocatore avrebbe perso il controllo dell’auto e si è schiantato senza riportare ferite.

In auto con lui ci sarebbe stata un’altra persona, anch’essa illesa nell’impatto.

Il calciatore, immediatamente soccorso, avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale.

Sottoposto agli accertamenti del caso da parte degli agenti, Defrel sarebbe stato trovato con un tasso alcolico elevato e si sarebbe visto ritirare la patente immediatamente.

Anche la Sampdoria prenderà provvedimenti nei confronti del 27enne se la condotta e il tasso alcolico saranno confermati da ulteriori verifiche mediche che chiariranno con certezza le condizioni del giocatore al momento dell’incidente.

Nella giornata di ieri Defrel, partito dalla panchina nel match contro l’Atalanta, è entrato in campo sul finire dell’incontro sfiorando anche il gol del possibile 2-2 che avrebbe evitato la sconfitta alla Samp.