Genova – Sarà in scena martedì 16 aprile alle ore 20.30 al Teatro DuseIl Figlio della Tempesta”, spettacolo scritto e interpretato da Armando Punzo e Andrea Salvadori.

In questo nuovo lavoro teatrale i due artisti presentano uno spettacolo musicale performativo dove vengono unite le grandi doti registiche di Punzo con la sensibilità compositiva di Salvadori.

Non si tratta di uno spettacolo tradizionale e neanche di un concerto: sia il musicista e compositore Andrea Salvadori che il drammaturgo Armando Punzo hanno lavorato duramente e in sinergia per creare un progetto unico e coeso, una drammaturgia suggestiva fatta di suoni, luci e immagini.

Le incalzanti musiche, le parole e le visioni presentate durante lo show trasporteranno lo spettatore in un vero e proprio viaggio che rielabora in maniera emozionante l’intero universo dell’iconografia della Compagnia della Fortezza, i cui attori saranno presenti in scena insieme a Salvadori e Punzo.

I biglietti per lo spettacolo avranno il costo di 15 euro (13 euro per gli abbonati al Teatro Nazionale e Teatro Necessario Onlus). Per maggiori informazioni sarà possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Nazionale di Genova.