Genova – Ancora disagi per chi si sposta lungo la Val Polcevera. Dalle 7 di questa mattina e sino al 15 maggio chiude nuovamente al traffico corso Perrone, una delle arterie più importanti per la comunicazione da e per Rivarolo, Bolzaneto e Pontedecimo.

L’intervento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione all’interno del cantiere di ponte Morandi. La chiusura riguarda il tratto compreso tra via Perini e via Borzoli, ad esclusione delle strade che conducono alle proprietà laterali carrabili ed ai civici compresi tra il civico 92 e via Borzoli.
In questo caso si potrà accedere esclusivamente da monte (da via Ferri).

Modifiche anche per quanto riguarda le linee dell’autobus AMT (Linee 63, 63/ e 663):

Direzione Pontedecimo: i bus, giunti in via Bianchi, svolteranno sul ponte Romero, proseguiranno per via Perlasca, transiteranno poi per ponte Polcevera, via Ferri dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Sampierdarena: i bus, giunti alla rotatoria di via Ferri (incrocio con ponte Polcevera), transiteranno per il vecchio ponte sul Polcevera, proseguiranno poi per via 30 giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.