Genova – Un nuovo singolo per la band genovese Nextera: si tratta di “Occhi Neri”, in uscita su tutte le piattaforme digitali venerdì 10 maggio.

Il gruppo festeggerà l’uscita del nuovo brano con un inedito concerto a Utri Beach, dove a partire dalle ore 21 proporrà la propria musica in una serata che vedrà la partecipazione anche dei Zona Sosta Limitata e di Andrea Di Marco.

“Occhi Neri”, registrato da Tommy Talamanca presso Nadir Music, racconta dell’amore e della passione per uno sguardo femminile, tanto enigmatico quanto intrigante e seducente, con la complicità dell’atmosfera magica di fine estate.

Il videoclip del brano, già presente su YouTube dallo scorso 2 maggio, è stato girato nella splendida location della Baia del Silenzio di Sestri Levante dal regista Alessio De Bernardi e dal videomaker Emanuele Sorrentino. I due si sono fatti conoscere soprattutto per la realizzazione di alcuni cortometraggi e serie tv, tra le quali figura “L’insediamento di Pino”, recentemente andata in onda su diverse reti televisive genovesi.