Genova – Una escape room interamente dedicata ai più piccoli arriva nel capoluogo ligure. Sarà inaugurata sabato 22 giugno al Porto Antico di Genova “Cartoon Network Escape Game”, la prima escape room itinerante del celebre canale televisivo di cartoni animati.

L’evento, ad ingresso gratuito, darà la possibilità ai piccoli fan di cimentarsi in divertenti prove con protagonisti i tre programmi principali dell’emittente di Sky: “Ben 10”, “Lo straordinario mondo di Gumball” e “We bare bears”.

I bambini, divisi in gruppi da tre o da sei, avranno la possibilità di divertirsi con le loro serie preferite imparando l’importanza della condivisione e del gioco di squadra. Terminata la sfida, ad attenderli ci saranno numerose attività a tema con i personaggi più celebri di Cartoon Network.

L’escape room è stata realizzata a bordo di un grande camion brandizzato che farà tappa nelle principali città italiane. Dopo l’inaugurazione a Genova, dove sarà disponibile fino a lunedì 24 giugno, proseguirà a Palermo e in molte altre location.

Per maggiori informazioni sulle tappe e sugli appuntamenti di “Cartoon Network Escape Game” sarà possibile visitare il sito ufficiale del canale.