Genova – Una vera e propria rivoluzione tecnologica, fatta con avanzate ricerche ma anche di sapienti politiche di contenimento dei prezzi, quella che sta portando avanti da tempo Xiaomi, il colosso cinese dell’hi-tec  che oggi aprirà ufficialmente le porte del nono Mi Store italiano, presso il centro commerciale Fiumara a Genova Sampierdarena.

Il taglio del taglio del nastro è previsto per sabato 13 luglio alle ore 11.00 e darà il via alla cerimonia di inaugurazione nel capoluogo ligure.

L’obiettivo di Xiaomi è quello di rendere disponibile la propria innovazione al maggior numero possibile di Mi Fan e appassionati di tecnologia per consentire loro di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti.

Il 2019 sta rappresentando un anno di forte crescita ed espansione territoriale per l’azienda che ha aperto ben quattro Mi Store nei primi 6 mesi dell’anno.

La diffusione degli smartphone Xiaomi, vera risposta low cost allo strapotere dei grandi brand, è in continua crescita e la politica dei prezzi contenuti, a fronte di apparecchi che nulla hanno da invidiare ai ben più blasonati, sta facendo riscuotere al colosso cinese, ottimi risultati di diffusione, specie tra i più giovani e smaliziati clienti.

L’apertura del nuovo Mi Store a Genova testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come la nuova generazione di smart wearable più venduti di Xiaomi, Mi Smart Band 4, i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter.

Tutti gli appassionati e fan di Xiaomi avranno la possibilità di acquistare tutti questi prodotti a prezzi scontati. Inoltre, il primo della fila riceverà in omaggio il nuovo Mi Electric Scooter Pro.

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Genova registrandosi a questo link https://c.mi.com/thread-2275856-1-0.html. 50 dei Mi Fan che si accrediteranno registrandosi al thread potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda, ricevere la t-shirt ufficiale di Xiaomi e un gadget in omaggio.