Vado Ligure (Savona) – Colori, allegria e tanto divertimento: questi i protagonisti assoluti dell’evento che andrà in scena sabato 14 settembre a Vado Ligure. Ai giardini a mare Cristoforo Colombo ritorna con la seconda edizione la Cena Colorata.

Anche quest’anno la formula non cambia: lo spazio sarà provvisto come al solito di tavoli e panche, mentre spetterà ai partecipanti scatenare la fantasia portando con sé piatti, tovaglie, bicchieri e stoviglie (vetro e ceramica non ammessi per questioni di ordine pubblico). Il tutto, ovviamente, dovrà seguire una sola regola: largo alla creatività e al colore, sia nell’occorrente per allestire la tavola che nel vestiario.

Tutti i partecipanti porteranno da casa il cibo che più gradiscono e, una volta sistemati i tavoli, lo consumeranno in compagnia in un’atmosfera gioiosa e conviviale.

Per partecipare sarà necessario prenotarsi entro la mattinata di venerdì 13 settembre telefonando al numero 347 6084924 oppure scrivendo alla mail anto.bon@gmail.com