Genova – E’ ancora ricercato dalle forze dell’ordine il terzo giovane accusato di aver violentato una donna di 50 anni e una ragazza di 16 in un appartamento abbandonato di via Ayroli, nel quartiere di San Fruttuoso.

Assicurati alla giustizia, invece, gli altri due componenti della “banda” che avrebbe attirato le due vittime in una casa occupata illegalmente per poi abusare di loro.

La prima a cadere nella trappola del gruppo di giovani di origine sudamericana e ufficialmente senza una residenza a Genova, sarebbe stata una ragazza di appena 16 anni che i tre avrebbero conosciuto in una discoteca.

Il branco avrebbe convinto la ragazzina a seguirli nell’appartamento e qui sarebbe avvenuta la violenza sessuale. La giovane ha trovato le forze per denunciare quanto successo solo il giorno seguente e senza riuscire a spiegare agli inquirenti dove si trovava l’abitazione.

Un secondo caso, con una donna di 50 anni con alcuni problemi, convinta a seguire i tre nell’appartamento, ha fatto invece scattare l’arresto di due dei tre componenti della banda.

La donna, infatti, dopo le violenze è riuscita a fuggire in strada ed è stata inseguita dai tre che l’hanno bloccata e hanno cercato di rubarle la borsa attirando l’attenzione dei passanti che hanno subito chiamato la polizia.
Gli agenti accorsi sul posto hanno fermato due dei tre sospettati mentre un terzo è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato.
Secondo gli inquirenti sarebbe quello che ha violentato la ragazzina di 16 anni.