Sestri Levante (Genova) – Strade allagate, traffico bloccato e vie del centro storico con diversi centimetri di acqua a causa della forte ondata di maltempo che sta interessante il Levante ligure in queste ultime ore.
Pesante la situazione nella zona di Lavagna, Sestri Levante, Riva Trigoso e Casarza Ligure a causa delle violente precipitazioni che hanno gonfiato i corsi d’acqua e creato non pochi problemi ai centri abitati.

Vigili del fuoco al lavoro con pompe idrovore e apparecchiature per eliminare l’acqua in eccesso ma la situazione è molto difficile.

Nella notte una tromba d’aria ha causato danni a Lavagna, con caduta di alberi e tetti scoperchiati dalle fortissime raffiche di vento.

Il torrente Petronio è esondato in diversi punti ed in particolare verso la foce

Notizie sempre aggiornate sulla situazione maltempo in Liguria e sui provvedimento per l’Allerta. LiguriaOggi.it le diffonde anche su Telegram.
Chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Liguria ha a disposizione anche un canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate sul sito LiguriaOggi.

Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi

Una volta iscritti una notifica push vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima. Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.