01Imperia – Autostrada A10 Genova – Ventimiglia a metà prezzo, da lunedì 2 dicembre, nel tratto tra Finale Ligure e Pietra Ligure
Autostrada dei Fiori rende noto di aver deciso, di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concedere uno sconto pari al 50% sul pedaggio autostradale nel tratto dell’autostrada A10 con entrata al casello di Finale Ligure e uscita al casello di Pietra Ligure e viceversa, a partire dal prossimo lunedì 2 dicembre.

La decisione è stata assunta dalla Società, anche sulla base delle richieste pervenute dalle amministrazioni e dai rappresentanti del territorio, per venire incontro ai gravi disagi cui è costretta la cittadinanza savonese e ligure a causa della situazione derivante dagli eccezionali eventi metereologici degli ultimi giorni che hanno determinato numerosi fenomeni franosi che impediscono la circolazione lungo la viabilità ordinaria tra i comuni di Finale Ligure e Pietra Ligure.

L’agevolazione continuerà fino al termine dell’emergenza lungo la viabilità ordinaria.

L’importo del pedaggio, nella misura del 50%, sarà riconosciuto dalla Concessionaria dietro presentazione degli scontrini in originale o della fattura Telepass.
Maggiori informazioni in dettaglio sulle modalità con cui gli utenti dell’autostrada nel tratto interessato potranno accedere a tale agevolazione saranno disponibili a partire da lunedì 2 dicembre p.v. sul sito della società Autostradadeifiori.it.