video porrno santa margherita ligureSanta Margherita Ligure – Immagini pornografiche trasmesse sui pannelli informativi patrocinati dal Comune, in pieno centro e persino davanti al locale cinema frequantato da bambini. E’ l’incredibile episodio avvenuto sabato sera nella cittadina rivierasca del levante ligure e documentato da alcuni video postati sui Social.

Immagini che non lasciano nulla all’immaginazione e che hanno scandalizzato passanti e in particolare i genitori che uscivano da un cinema dove veniva proiettata una pellicola per bambini.

Video e foto, che mostravano amplessi anche piuttosto “arditi” tra uomini e donne ma anche “ricostruzioni computerizzate a luci rosse” sono andate in onda a lungo prima che qualcuno provvedesse a oscurare i video con della tela opaca che impediva la vista.

Molti passanti, assistendo all’incredibile scena, hanno chiamato le forze dell’ordine o hanno tentato di disattivare gli schermi o, ancora, hanno girato diversi video che stanno ora girando sui social e vengono rilanciati sui canali di Whatsapp e delle chat on line.

Ancora mistero sull’origine dei video mostrati in pieno centro e da diversi video simultaneamente. In corso indagini su quanto avvenuto da parte delle forze dell’ordine che indagano sull’episodio.
A rendere particolarmente imbarazzante quanto avvenuto il fatto che i pannelli sono destinati a fornire informazioni ai Turisti e sono stati installati con il patrocinio ed il logo del Comune di Santa Margherita Ligure.
Appare quindi incomprensibile come nessuno stesse controllando cosa andava effettivamente “in onda” al posto di innocue immagini promozionali della cittadina rivierasca.

(Foto da Facebook)