Bugo abbandona il palco a SanremoSanremo – Un vero e proprio “caso” quello scoppiato dopo l’abbandono di Bugo che ieri sera ha lasciato il palco del Teatro Ariston pochi secondi dopo l’inizio della canzone che avrebbe dovuto cantare con Morgan.

A scatenare la decisione di Bugo di abbandonare il palcoscenico l’intervento di Morgan che ha modificato il testo della canzone inserendo alcune frasi che sembrano accusare proprio Bugo di una qualche forma di “ingratitudine”.
Passaggi che non sono passati inosservati e che già avevano messo in allarme la giuria che temeva ben altre “esternazioni”.

Dopo qualche momento di perplessità e uno scambio di sguardi con Morgan, Bugo ha lasciato il palco interrompendo di fatto l’esibizione.
L’intervento di Amadeus e di Fiorello non sono serviti a riportare Bugo sul palco e l’esibizione è stata “squalificata” per abbandono.
Resta ora da capire il perché della decisione di Morgan di modificare il testo della canzone inserendo alcune frasi evidentemente dirette al compagno di avventura a Sanremo.

Questo il testo cantato da Morgan durante la breve esibizione che ha spinto Bugo ad abbandonare il palco:

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la sua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo … per invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”