Genova – Da lunedì 2 marzo l’Ufficio territoriale delle Entrate di Piazza Carignano sarà operativo nella nuova sede di via Finocchiaro Aprile, 1, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 15.00.

Le operazioni di trasferimento del personale e della documentazione proseguono da ieri e nella giornata di oggi,  venerdì 28 febbraio l’Ufficio di Piazza Carignano rimarrà regolarmente aperto all’utenza, ma a causa dei riallineamenti degli applicativi informatici l’erogazione dei servizi potrebbe subire rallentamenti.

Per evitare tali possibili disagi i cittadini potranno fruire dei servizi telematici disponibili sul sito www. agenziaentrate.gov.it

La nuova sede di via Finocchiaro Aprile è dotata di 37 postazioni (3 di prima informazione e 34 sportelli) adibite all’erogazione dei servizi fiscali e catastali e di 12 posti dedicati alle consultazioni di pubblicità immobiliare. Potranno essere così forniti, in un’unica sede, i servizi maggiormente richiesti dai contribuenti o che necessitano di una contemporanea assistenza fiscale e catastale. L’utenza avrà a disposizione due sale d’attesa dotate, complessivamente, di quasi 100 sedute.