coronavirus, provetta
Rapallo – E’ una turista di Piacenza con seconda casa in Riviera la persona risultata positiva al primo tampone per verificare il contatto con il coronavirus.
La donna, insieme alla suocera, avrebbe dovuto rispettare l’isolamento volontario nella propria abitazione di residenza ma ha disatteso le disposizioni ed ha deciso di partire per la Liguria per trascorrere il periodo di isolamento nella seconda casa.

La donna, sposata con un uomo ricoverato per contagio da coronavirus, non avrebbe comunicato la sua decisione di recarsi a Rapallo ai medici ed al personale preposto alla sorveglianza ma quando è stata “scoperta” è stata individuata rapidamente e le è stato imposto di rispettare le disposizioni.
A seguito di un peggioramento delle condizioni di salute i medici le hanno effettuato un primo tampone che ha rivelato che la donna è entrata in contatto con il coronavirus.
Negativo, invece, al momento, il tampone della suocera.
Le due donne non avrebbero avuto contatti con altre persone e la loro abitazione a Rapallo risulterebbe piuttosto isolata.