coronavirus, provettaImperia – Sono risultati negativi i tamponi effettuati sul personale sanitario dell’ASL1 e delle ambulanze che sono entrati in contatto con la coppia di anziani di Brembate di Sopra positivi al coronavirus.

Come da protocollo, i dieci operatori sanitari dell’Ospedale di Imperia e sette persone in totale tra equipaggio dell’automatica e dell’ambulanza intervenuta, sono stati sottoposti ai controlli del caso e, a seguito dell’esito negativo dei tamponi, potranno rientrare regolarmente in servizio.

Nella giornata di ieri, la paziente di 76 anni, originaria di Brembate di Sopra, inizialmente ricoverata nel Reparto di Malattie Infettive di Sanremo, è stata trasferita al San Martino di Genova in considerazione delle sue condizioni critiche di salute.

Al momento, i pazienti positivi al Coronavirus, ricoverati presso il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Sanremo sono 2: il paziente di 81 anni originario di Brembate di Sopra, ricoverato dal 4 marzo, in buone condizioni cliniche e la paziente di 51 anni, proveniente dalla provincia di Savona, in discrete condizioni di salute.