HomeLa SpeziaCronacaCoronavirus - Anche la Comunità del Bangladesh dona materiale sanitario a La...

Coronavirus – Anche la Comunità del Bangladesh dona materiale sanitario a La Spezia

mascherine chirurgiche

La Spezia – Anche la comunità del Bangladesh presente in città ha donato materiale sanitario che potrà essere utilizzato per contrastare l’espansione del coronavirus-covid19.
Il sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini ha ringraziato la comunità per il gesto con un messaggio postato anche sui Social.

“Il prezioso aiuto e la generosità dimostrata testimoniano, ancora una volta, la salda amicizia che lega la Città della Spezia e la Comunità del Bangladesh locale – scrive il sindaco Peracchini – la donazione è importante per sostenere la cittadinanza e il sistema sanitario”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f