Celle Ligure – Ancora senza nome il cadavere recuperato in mare dalla Capitaneria di Porto a 3 miglia dalla costa. Il corpo verrà sottoposto ad autopsia nella mattinata di lunedì e verranno probabilmente chiarite le cause del decesso dell’uomo dell’apparente età di 30-35 anni che ancora non ha una identità.

Al momento non risultano denunce per sparizioni di persone e le descrizioni non coinciderebbero con nessuna delle persone ricercate sino ad oggi.
Si potrebbe trattare di una persona che si trovava a bordo di una imbarcazione o, più probabilmente, di un corpo trascinato via dalla corrente e morto magari molto lontano.

A dare l’allarme, ieri pomeriggio, un diportista che passava sulla sua barca e che ha chiamato il numero di emergenza 112 denunciando di aver avvistato un corpo in mare.
Subito la motovedetta della Guardia Costiera ha raggiunto la zona dell’avvistamento ed ha recuperato il cadavere che indossava pantaloni, slip, canottiera e camicia ma non aveva alcun documento con sè.
Del caso del ritrovamento misterioso è stata avvisata anche l’Interpol per verificare eventuali sparizioni di turisti stranieri.