coda A10 Genova - ventimiglia

Genova – Continua l’attività di controllo e manutenzione della rete autostradale ligure.

Anche questa notte i tecnici proseguiranno le loro attività di verifica e gli interventi del caso.

Di seguito tutti i cantieri attivi questa notte.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto. A chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7 in direzione Genova per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto in direzione Milano sula stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto sulla stessa A10 o di Genova ovest sulla A7 per rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.
-chiusura, con orario 22:00-6:00, dell’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce per chi proviene da Savona ed è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, si consiglia di proseguire lungo la A10 e uscire alla stazione di Genova Pra’ da cui rientrare in direzione Savona per poi prendere la A26 verso Alessandria/Gravellona Toce.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Masone in uscita da entrambe le provenienze. In alternativa, si consiglia utilizzare la stazione di Ovada.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.