Genova – Continuano i lavori di manutenzione sulla rete autostradale ligure.

Ecco il programma delle chiusure nella notte tra di lunedì 21 settembre e martedì 22 settembre.

A7 Serravalle-Milano
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. In alternativa, chi da Milano è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto ai mezzi pesanti che da Milano sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’;
-chiusura, con orario 22:00-5:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP 29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova est e Genova Nervi in direzione Livorno. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova est, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova Nervi;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Lavagna e Sestri Levante in direzione Livorno. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Sestri Levante. Si ricorda che sulla SS1 Aurelia, tra Lavagna e Sestri Levante, è attivo un senso unico alternato.