Genova – C’è anche l’attore genovese Maurizio Lastrico tra i primi a scattarsi una foto con Cristoforo Colombo.

Il popolare attore e comico questa mattina è arrivato a Palazzo Lomellino dove da venerdì, in concomitanza con i Rolli Days, partirà Incontro con Colombo, un approfondimento sul navigatore genovese.

Lastrico ha aderito all’hashtag #SelfieconColombo lanciato ieri dal Comune di Genova in occasione della presentazione proprio dei Rolli Days d’autunno.

Il Ritratto di Cristoforo Colombo, attribuito a Ridolfo del Ghirlandaio e parte della collezione permanente del Galata Museo del Mare, rimarrà a Palazzo Nicolosio Lomellino fino al 18 ottobre, proprio sotto gli affreschi colombiani realizzati da Bernardo Strozzi nei primi decenni del ‘600.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visite speciali oggi a Palazzo Lomellino. @mauriziolastricoofficial e Barbara Grosso sono venuti a trovare Cristoforo Colombo e si sono scattati un selfie con il navigatore genovese. Il quadro è arrivato dal @galata_museodelmare e rimarrà con noi fino al 18 ottobre. Vi aspettiamo da venerdì per i rolli days e per lo speciale Incontro con Colombo. La mostra aprirà il 9 ottobre in occasione dei Rolli Days di ottobre e l’apertura proseguirà tutti i giorni, compreso lunedì 12, anniversario della scoperta dell’America, fino a domenica 18 ottobre. Palazzo Lomellino adotta procedure di contenimento anti-covid con gruppi ristretti/rilevamento temperatura corporea/igienizzazione mani e ambienti) Per accedere al Palazzo e al Giardino Segreto è necessario prenotarsi. Modalità di prenotazione : -Telefonicamente al numero 3938246228: dalle ore 12.00 alle ore 18.00 -Tramite e-mail : la prenotazione si intende confermata solo dopo mail di risposta della segreteria. -Prenotazioni entro giovedì 8 ottobre alle ore 18.00 -Biglietto speciale scontato Rolli. ___________________________ #palazzolomellino #genova #zena #liguria #italy #genovamorethanthis #lamialiguria #viagaribaldi #museidistradanuova #igersgenova #ig_genova #loves_genova #ig_liguria #ilsecoloxix #genovagram #volgogenova #liguria_super_pics #liguriagram #genovafapartedite #genova_love #genovaitaly #vivogenova #genovapenoi #instagenova #thehub_genova #patrimoniounesco #selfieconcolombo #rollidays

Un post condiviso da Palazzo Nicolosio Lomellino (@palazzolomellino) in data: